I cuccioli di Inga.


(Foto personali)

.Buon pomeriggio miei cari amici. Oggi per noi è giorno di festa. Inga ieri ha avuto tre cuccioli. Una femminuccia e due maschietti .La prima a fare capolino l’ho chiamata Vita e ho scelto questo nome perché guardandola ho provato un’emozione forte, il secondo, un maschietto è venuto alla luce alle 17,28, due numeri importanti e ricorrenti nella mia vita e si chiamerà Tom. L’ultimo è nato alle 19,10, il più piccolino. Il 19/10 è il mio compleanno.Si chiamerà Jerry. Sono molto felice quando li guardo ❤️🐕🐕🐕

Un inno alla vita, che nonostante tutte le difficoltà, non smette mai di stupirci.. Un abbraccio e un buon proseguimento a tutti. Anche Lola è felice. 🐕❤️

34 risposte a “I cuccioli di Inga.”

    1. Grazie mille, siamo emozionatissimi 🥰🐕🐕🐕

      Piace a 2 people

  1. Oh ! Adorables 🥰. Bravo à Inga 💗

    Piace a 1 persona

  2. Hai scelto dei bei nomi ma il primo è il più migliore 🥰😉
    Brava amica friulana, congratulazioni 🤗

    Piace a 1 persona

    1. Grazie Zio, Vita mi è uscito dal cuore per il grande significato che porta con sé. Un abbraccio 😊🥰

      Piace a 2 people

  3. Grandissimi festeggiamenti, così ora conosco anche la data del tuo compleanno! Evviva 🙌🏻 🙌🏻 🙌🏻 🙌🏻 🙌🏻 🙌🏻 🙌🏻 🙌🏻 🙌🏻 🙌🏻 🙌🏻 congratulazioni e auguroni!!!!
    Ti abbraccio forte mia cara ♥️♥️♥️🎈♥️♥️♥️🎈♥️♥️♥️🎈♥️♥️♥️✨️♥️♥️♥️✨️♥️♥️♥️✨️

    Piace a 1 persona

    1. Grazie mille cara Valy, ti abbraccio forte forte 😍😍😍😍😍😍😍😍😍

      Piace a 1 persona

  4. Auguri piccoli! Ciao myphoto,buon sabato!👋🤗

    Piace a 1 persona

  5. Benvenuti piccolini, 🩷!
    Quanta dolcezza e tenerezza in queste meravigliose creature, 🥰!
    Tantissimi auguri! 🩷

    Piace a 1 persona

    1. Grazie di cuore Eleonora, buona serata 😘🌺🐕🐕🐕

      Piace a 2 people

      1. Grazie Katia, buona serata anche a te, 🩷🌷😘🤗!

        Piace a 1 persona

    1. 🐕❤️🐕❤️🐕❤️

      Piace a 2 people

  6. Quanta tenerezza che trasmettono, la vita è sempre bella, soprattutto quando la si vede nascere davanti a noi. Auguri e buoni festeggiamenti a voi 👌👌👌👌👌😉😉😊😊😊😊👍👍👍👍🤗🤗👏👏👏👏👏👏👏😁😁😁😁😁

    Piace a 1 persona

    1. È vero caro Max, è una bellissima esperienza. Ti ringrazio, un grande abbraccio e buona serata 🐕🐕🐕😍😍😍🐕🐕🐕🐕🐕🐕🐕😊😊😊

      Piace a 2 people

    1. 💖💖💖🐕🐕🐕🥰🥰🥰

      Piace a 2 people

  7. sono meravigliosi… 🐶💝
    Lola é diventata zia… e voi nonni…
    una bellissima serata x te… cara Katia… 🤗🌌 un bau sorriso a tutti… 🐶😃🐶

    Piace a 1 persona

    1. Ti ringrazio cara Cinzia, è una bellissima esperienza, commovente e dolce. Benvenuti ai nostri nuovi piccolini
      Un forte abbraccio e buona serata 😘😘😘😍😍😍🐕🐕🐕🥰🥰🥰❤️❤️❤️

      Piace a 1 persona

  8. È meraviglioso assistere alla nascita di nuovi piccoli in famiglia. 🤗🤩

    Piace a 1 persona

    1. Si, davvero, una bellissima esperienza, grazie e buona serata 🥰🐕🐕🐕

      Piace a 1 persona

  9. Evviva! Che meraviglia! Benvenuti cari e teneri cuccioli! Grazie per questa condivisione…il mio cucciolo ha un mese è ancora con la mamma e i suoi fratelli. Buona serata carissima Katia 🐾🐾🐾❤️

    Piace a 1 persona

    1. Grazie mille cara Dani, ho visto la foto del tuo piccolino, l’avevi postata l’altro giorno. Ti assicuro che il parto in casa è un’esperienza bellissima e unica. Un forte abbraccio e buona serata 😘

      Piace a 2 people

Lascia un commento