Buongiorno da Lola.


(Foto personale).

Buongiorno amici cari. Oggi è Lola a salutarvi.In questi giorni la protagonista è stata Inga e Lola non voleva essere da meno. Con il suo bellissimo musetto vi saluta e vi abbraccia con un bau bau insieme a me.  Buona giornata 😘🐕💞

5 risposte a “Buongiorno da Lola.”

    1. 💖🐕💖🐕💖

      "Mi piace"

      1. Ciao Lola😄,ciao Katia👋🤗!

        Piace a 1 persona

      2. Ciao Angelo 😊🐕

        "Mi piace"

    2. Come sta la tua Sissi?

      "Mi piace"

Lascia un commento