
(Foto personale).
Buongiorno amici cari. Oggi è Lola a salutarvi.In questi giorni la protagonista è stata Inga e Lola non voleva essere da meno. Con il suo bellissimo musetto vi saluta e vi abbraccia con un bau bau insieme a me. Buona giornata 😘🐕💞

(Foto personale).
Buongiorno amici cari. Oggi è Lola a salutarvi.In questi giorni la protagonista è stata Inga e Lola non voleva essere da meno. Con il suo bellissimo musetto vi saluta e vi abbraccia con un bau bau insieme a me. Buona giornata 😘🐕💞
😘😘😘
"Mi piace"Piace a 1 persona
💖🐕💖🐕💖
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Lola😄,ciao Katia👋🤗!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao Angelo 😊🐕
"Mi piace""Mi piace"
Come sta la tua Sissi?
"Mi piace""Mi piace"
Lascia un commento