Buon venerdì.


(Immagine dal web).

Buongiorno amici cari. Oggi per salutarvi e augurarvi un buon venerdì ho scelto questa citazione bellissima. Vi abbraccio con affetto e vi auguro uno splendido venerdì, sperando che tra qualche giorno le temperature calino (è previsto🙏) perché fa davvero troppo caldo e al lavoro senza climatizzatore è difficile 🥵

14 risposte a “Buon venerdì.”

  1. Giusta la frase di Hemingway, mi piace molto. Buona giornata!

    Piace a 2 people

    1. Grazie a te cara, buona giornata 😘

      Piace a 1 persona

  2. Molto bella la citazione Katia! Per il caldo bisognerà patire ancora qualche gg… non se ne può più!!!!

    Piace a 2 people

    1. Grazie caro Daniele! È un caldo insopportabile 🥵

      Piace a 1 persona

  3. Versi bellissimi, come lo scatto che hai scelto. Complimenti, mia cara, buon venerdì anche a te, speriamo bene. Buona giornata, ti abbraccio 💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞

    Piace a 1 persona

    1. Grazie mille cara, ricambio con tanto affetto, speriamo bene, buona giornata anche a te 💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕

      "Mi piace"

  4. Belle fin de semaine Katia 💗🌻💗🌹🥰💗

    Piace a 1 persona

Lascia un commento