Buongiorno da Lola.


(Foto personale).

Buongiorno amici cari. Oggi è Lola a salutarvi.In questi giorni la protagonista è stata Inga e Lola non voleva essere da meno. Con il suo bellissimo musetto vi saluta e vi abbraccia con un bau bau insieme a me.  Buona giornata 😘🐕💞

17 risposte a “Buongiorno da Lola.”

      1. Ciao Lola😄,ciao Katia👋🤗!

        Piace a 1 persona

      1. E’ stabile, vecchia e acciaccata ma ancora con me.
        Certamente non è vivace come Lola : dorme quasi sempre durante il giorno, e di notte vaga nella casa, un po’ disorientata

        Piace a 1 persona

      2. È normale durante la vecchiaia, l’importante è che vada avanti bene e sia ancora lì con te. Un abbraccio e buon pomeriggio 😘

        "Mi piace"

    1. Grazie cara Dani, è davvero bellissima 💖

      Piace a 1 persona

  1. 😊💖🐶💖💖🌻🥰 Bonne journée Katia !

    Piace a 1 persona

    1. Merci, a toi aussi Francine 💕😘💕🐕

      "Mi piace"

  2. Merci Lola , merci Katia 😊

    Piace a 1 persona

  3. Bellissima e dolcissima Lola, un abbraccio a voi cara, buona giornata 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰😉🥰🥰😉🥰🥰🥰🥰🐕

    Piace a 1 persona

    1. Grazie mille cara Valy, un grande abbraccio e buon pomeriggio 🌺💞🌺💞🌺💞🌺💞🌺💞🌺🐕💖🐕💖

      "Mi piace"

  4. Buon pomeriggio, adorabile la tua Lola ❤️

    Piace a 1 persona

    1. Grazie, Giusy, lo è davvero, in tutti i sensi. Un essere speciale 💕🐕

      "Mi piace"

Lascia un commento