
(Foto personale).
Buongiorno amici cari. Oggi è Lola a salutarvi.In questi giorni la protagonista è stata Inga e Lola non voleva essere da meno. Con il suo bellissimo musetto vi saluta e vi abbraccia con un bau bau insieme a me. Buona giornata 😘🐕💞

(Foto personale).
Buongiorno amici cari. Oggi è Lola a salutarvi.In questi giorni la protagonista è stata Inga e Lola non voleva essere da meno. Con il suo bellissimo musetto vi saluta e vi abbraccia con un bau bau insieme a me. Buona giornata 😘🐕💞
😘😘😘
"Mi piace"Piace a 1 persona
💖🐕💖🐕💖
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao Lola😄,ciao Katia👋🤗!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao Angelo 😊🐕
"Mi piace"Piace a 1 persona
Come sta la tua Sissi?
"Mi piace"Piace a 1 persona
E’ stabile, vecchia e acciaccata ma ancora con me.
Certamente non è vivace come Lola : dorme quasi sempre durante il giorno, e di notte vaga nella casa, un po’ disorientata
"Mi piace"Piace a 1 persona
È normale durante la vecchiaia, l’importante è che vada avanti bene e sia ancora lì con te. Un abbraccio e buon pomeriggio 😘
"Mi piace""Mi piace"
Splendida Lola 💕
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie cara Dani, è davvero bellissima 💖
"Mi piace"Piace a 1 persona
Merci, a toi aussi Francine 💕😘💕🐕
"Mi piace""Mi piace"
Merci Lola , merci Katia 😊
"Mi piace"Piace a 1 persona
🐕😘🐕😘🐕
"Mi piace"Piace a 1 persona
Bellissima e dolcissima Lola, un abbraccio a voi cara, buona giornata 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰😉🥰🥰😉🥰🥰🥰🥰🐕
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie mille cara Valy, un grande abbraccio e buon pomeriggio 🌺💞🌺💞🌺💞🌺💞🌺💞🌺🐕💖🐕💖
"Mi piace""Mi piace"
Buon pomeriggio, adorabile la tua Lola ❤️
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie, Giusy, lo è davvero, in tutti i sensi. Un essere speciale 💕🐕
"Mi piace""Mi piace"
Lascia un commento