Buongiorno da Lola.


(Foto personale).

Buongiorno amici cari. Oggi è Lola a salutarvi.In questi giorni la protagonista è stata Inga e Lola non voleva essere da meno. Con il suo bellissimo musetto vi saluta e vi abbraccia con un bau bau insieme a me.  Buona giornata 😘🐕💞

36 risposte a “Buongiorno da Lola.”

      1. Ciao Lola😄,ciao Katia👋🤗!

        Piace a 1 persona

      1. E’ stabile, vecchia e acciaccata ma ancora con me.
        Certamente non è vivace come Lola : dorme quasi sempre durante il giorno, e di notte vaga nella casa, un po’ disorientata

        Piace a 1 persona

      2. È normale durante la vecchiaia, l’importante è che vada avanti bene e sia ancora lì con te. Un abbraccio e buon pomeriggio 😘

        Piace a 2 people

      3. Buon pomeriggio anche a te!🥰

        Piace a 1 persona

    1. Grazie cara Dani, è davvero bellissima 💖

      Piace a 1 persona

  1. 😊💖🐶💖💖🌻🥰 Bonne journée Katia !

    Piace a 1 persona

    1. Merci, a toi aussi Francine 💕😘💕🐕

      Piace a 1 persona

  2. Merci Lola , merci Katia 😊

    Piace a 1 persona

  3. Bellissima e dolcissima Lola, un abbraccio a voi cara, buona giornata 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰😉🥰🥰😉🥰🥰🥰🥰🐕

    Piace a 1 persona

    1. Grazie mille cara Valy, un grande abbraccio e buon pomeriggio 🌺💞🌺💞🌺💞🌺💞🌺💞🌺🐕💖🐕💖

      Piace a 1 persona

  4. Buon pomeriggio, adorabile la tua Lola ❤️

    Piace a 1 persona

    1. Grazie, Giusy, lo è davvero, in tutti i sensi. Un essere speciale 💕🐕

      "Mi piace"

  5. Bau bauuuuuuuuu😂🤗🥰

    Piace a 1 persona

    1. Hai visto che grande famiglia di cagnolini? 🤩 Bauu

      Piace a 3 people

      1. Uno più bello dell’altro 🥰😂

        Piace a 1 persona

      2. Si, davvero 🐕🐕🐕🐕🐕😍

        Piace a 2 people

  6. Bonjour Lola, tu es mignonne comme tout ! Ta maîtresse t’a donné une friandise j’espère. 😊

    Piace a 1 persona

    1. Merci chere Hedwige, biensur, elle a mange une bonne friandise, bonne soirée 😊🙋🐕

      "Mi piace"

  7. Dolcissima Lola, 🥰!
    Una buona bau serata e una buona bau settimana a te, alle tue dolcissime cagnoline e ai nuovi piccolini appena arrivati, 🤗🤗🤗!

    Piace a 1 persona

    1. Grazie di cuore cara Eleonora, buona settimana anche a te con tanti bau 💖💖💖🐕🐕🐕🐕🐕

      "Mi piace"

  8. è splendida… 🐶💖
    una buona notte x te cara Katia… 🙃🌌 tanti bau sogni a tutti… 🐶✨

    Piace a 1 persona

    1. Grazie, cara. Cinzia, lo è davvero. Un abbraccio a te e serena notte 🌃😘

      Piace a 1 persona

  9. Buona giornata a voi, un caro abbraccio per te 🤗🤗🤗🤗👍👌👌😉😉😊😊😊😊😊😊😁😁

    Piace a 1 persona

    1. Buongiorno, ricambio di cuore 😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀

      "Mi piace"

  10. Grazie a Lola ho appena scoperto che anche su WordPress ci sono post sugli animali ❤️ Sto quasi rivalutando in positivo questa piattaforma con la quale ho una relazione molto complicata 😆

    Piace a 2 people

    1. Mi fa piacere che hai apprezzato il mio articolo, benvenuto sul mio blog e buona giornata 🙋😀

      Piace a 1 persona

Lascia un commento