
(Foto personale).
Buongiorno amici cari. Oggi è Lola a salutarvi.In questi giorni la protagonista è stata Inga e Lola non voleva essere da meno. Con il suo bellissimo musetto vi saluta e vi abbraccia con un bau bau insieme a me. Buona giornata 😘🐕💞

(Foto personale).
Buongiorno amici cari. Oggi è Lola a salutarvi.In questi giorni la protagonista è stata Inga e Lola non voleva essere da meno. Con il suo bellissimo musetto vi saluta e vi abbraccia con un bau bau insieme a me. Buona giornata 😘🐕💞
😘😘😘
"Mi piace"Piace a 1 persona
💖🐕💖🐕💖
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao Lola😄,ciao Katia👋🤗!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao Angelo 😊🐕
"Mi piace"Piace a 1 persona
Come sta la tua Sissi?
"Mi piace"Piace a 1 persona
E’ stabile, vecchia e acciaccata ma ancora con me.
Certamente non è vivace come Lola : dorme quasi sempre durante il giorno, e di notte vaga nella casa, un po’ disorientata
"Mi piace"Piace a 1 persona
È normale durante la vecchiaia, l’importante è che vada avanti bene e sia ancora lì con te. Un abbraccio e buon pomeriggio 😘
"Mi piace"Piace a 2 people
Buon pomeriggio anche a te!🥰
"Mi piace"Piace a 1 persona
Splendida Lola 💕
"Mi piace"Piace a 2 people
Grazie cara Dani, è davvero bellissima 💖
"Mi piace"Piace a 1 persona
Merci, a toi aussi Francine 💕😘💕🐕
"Mi piace"Piace a 1 persona
Merci Lola , merci Katia 😊
"Mi piace"Piace a 1 persona
🐕😘🐕😘🐕
"Mi piace"Piace a 1 persona
Bellissima e dolcissima Lola, un abbraccio a voi cara, buona giornata 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰😉🥰🥰😉🥰🥰🥰🥰🐕
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie mille cara Valy, un grande abbraccio e buon pomeriggio 🌺💞🌺💞🌺💞🌺💞🌺💞🌺🐕💖🐕💖
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buon pomeriggio, adorabile la tua Lola ❤️
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie, Giusy, lo è davvero, in tutti i sensi. Un essere speciale 💕🐕
"Mi piace""Mi piace"
Bau bauuuuuuuuu😂🤗🥰
"Mi piace"Piace a 1 persona
Hai visto che grande famiglia di cagnolini? 🤩 Bauu
"Mi piace"Piace a 3 people
Uno più bello dell’altro 🥰😂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Si, davvero 🐕🐕🐕🐕🐕😍
"Mi piace"Piace a 2 people
Bonjour Lola, tu es mignonne comme tout ! Ta maîtresse t’a donné une friandise j’espère. 😊
"Mi piace"Piace a 1 persona
Merci chere Hedwige, biensur, elle a mange une bonne friandise, bonne soirée 😊🙋🐕
"Mi piace""Mi piace"
🧡🧡🧡
"Mi piace"Piace a 1 persona
🥰🥰🥰🐕
"Mi piace"Piace a 1 persona
Dolcissima Lola, 🥰!
Una buona bau serata e una buona bau settimana a te, alle tue dolcissime cagnoline e ai nuovi piccolini appena arrivati, 🤗🤗🤗!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie di cuore cara Eleonora, buona settimana anche a te con tanti bau 💖💖💖🐕🐕🐕🐕🐕
"Mi piace""Mi piace"
Buona serata
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buona serata
"Mi piace""Mi piace"
è splendida… 🐶💖
una buona notte x te cara Katia… 🙃🌌 tanti bau sogni a tutti… 🐶✨
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie, cara. Cinzia, lo è davvero. Un abbraccio a te e serena notte 🌃😘
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buona giornata a voi, un caro abbraccio per te 🤗🤗🤗🤗👍👌👌😉😉😊😊😊😊😊😊😁😁
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buongiorno, ricambio di cuore 😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀
"Mi piace""Mi piace"
Grazie a Lola ho appena scoperto che anche su WordPress ci sono post sugli animali ❤️ Sto quasi rivalutando in positivo questa piattaforma con la quale ho una relazione molto complicata 😆
"Mi piace"Piace a 2 people
Mi fa piacere che hai apprezzato il mio articolo, benvenuto sul mio blog e buona giornata 🙋😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
Lascia un commento